lunedì 23 gennaio 2012

La prova costume si avvicina!

Se come me hai necessità di perdere qualche chilo di troppo in tempo per l'estate, è bene che ti prepari sin d'ora. Puoi ovviamente puntare su una dieta più equilibrata, oppure su un incremento dell'attività fisica, in maniera tale da spendere qualche chilo-caloria in eccesso.

Puoi pertanto scegliere di iscriverti ad un corso di nuoto, farti l'abbonamento in palestra, trovare le motivazioni per andare a fare jogging con metodo. Puoi anche farti aiutare da un personal trainer, un allenatore personale che può trasformare il tuo abituale stile di allenamento, aiutandoti a migliorare al massimo la resa dei tuoi sforzi. Sembra semplice, ma i consigli, la motivazione e l'incoraggiamento che forniscono questi professionisti possono darti una spinta incredibile. Se sei alla ricerca di un modo che ti consenta di perdere peso e guadagnare in tonificazione, figure ome queste faranno in modo che ogni secondo del tuo allenamento sia quanto più indirizzato a favorire il raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Anche tutti gli altri aspetti della vita riceveranno benefici: il personal trainer dà consulenza specialistica mirata sui cambiamenti nella nutrizione e nello stile di vita, come difficilmente possono fare altre figure.
Io l'ho provato e da allora non ne posso più fare a meno. E non sono così, eh eh eh:

Nessun commento:

Posta un commento